Il birrificio


A MILANO, le tue BIRRE DI QUALITÀ



Impronta Birraia ti aspetta a Milano per deliziarti con le sue birre artigianali di qualità

Tutte le nostre birre sono scelte tra le creazioni di birrifici artigianali selezionati, italiani ed esteri. Partner primario, una realtà a carattere regionale nata da passione e impegno costante, che sta in breve conquistando tutta la nazione. 40 ettari di terreno dislocati tra Basilicata e Lombardia dedicati interamente alla coltivazione di orzo e luppoli, per un gusto naturale ed irripetibile.

Hibu


Nata ufficialmente nel 2007 dalla creatività di Raimondo Cetani, Hibu è un birrificio ideato nel 1999 nel garage di casa del suo fondatore, che grazie al supporto di quanti oggi fanno parte dell'azienda, ha saputo porsi come centro di riferimento per la birra artigianale a livello nazionale.

Dal 2015 l'azienda si trasferisce nella nuova sede in Provincia di Monza e Brianza, direttamente dove vi si trovano i campi che vengono coltivati per la propria produzione.

Nel corso di questi 10 anni, Hibu ha deliziato il palato di quanti hanno avuto la possibilità di assaggiare una delle sue creazioni artigianali; ogni birra è preparata secondo ricette custodite con cura dai fondatori, utilizzando soltanto materie prime di qualità e prestando la massima attenzione a tutto il processo di produzione.

Birrai per passione


La caratteristica distintiva di Hibu che ci ha maggiormente spinto a sceglierlo come partner ufficiale e nostro fornitore, è soprattutto la dedizione con la quale i suoi tecnici artigiani si dedicano ogni giorno alla realizzazione di birre prelibate.

Uno staff giovane, dinamico e competente, che si batte quotidianamente per portare in alto la qualità del made in Italy. Le loro birre sono prodotte pensando ad ogni genere di cliente: le classiche, le stagionali e le speciali per ogni occasione indimenticabile.

Una realtà iniziata grazie alla passione intramontabile di tre amici, che oggi si avvale di tredici collaboratori e che offre ben 30 etichette di sua produzione.
VISITA IL SITO WEB DI HIBO,
PER SCOPRIRE LA STORIA DELLE NOSTRE BIRRE
SITO BIRRIFICIO

Share by: